paracadutisti
SCRITTA

Finito il primo corso 2018, a Reggio Emilia domenica scorsa si è brevettato Giustini Alessandro; lo stesso giorno si è ricondizionato il Par. Bonacina Pierluigi dopo un ventennio abbondante di "assenza" dai campi di lancio. Un ringraziamento agli istruttori per il buon lavoro svolto.

 

Nei giorni scorsi si è tenuta l'assemblea Nazionale A.N.Pd'I  a Cecina. In nostro Carletto è stato eletto Presidente Onorario A.N.P.d'I.

ONORE A LUI E A TUTTI I FRATELLI CADUTI

Si informano i soci che ha compiuto l'ultimo lancio il paracadutista RUSCONI GIUSEPPE , tessera di sezione 86, BM 17444, dopo lunga malattia.  Le condoglianze sentite alla famiglia da parte del presidente Tavola , del consiglio e di tutti i paracadutisti che hanno avuto il piacere di conoscerlo. I funerali avranno luogo in Lecco lunedi' 12 marzo alle ore 10,45 presso la chiesa parrocchiale di Laorca.

Domenica 8 aprile presso il campo di tiro "La Traversera" si è svolto il 5° Trofeo Leone Ceruti ", gara militare che ha una visto numerosa partecipazione di concorrenti da piu parti d'Italia e rappresentanti dell'esercito Elvetico organizzato dall' UNUCI Monza. La sezione ha partecipato con 4 squadre piazzandosi a metà classifica. Risultato prestigioso a livello individuale, dove Melanzaro Sergio ha conseguito il brevetto di bronzo nel tiro operativo, Pizzini Fabio l'oro sempre nello stesso e piazzandosi secondo nella classifica generale. Un complimento a tutti i componenti  delle squadre per l'impegno e la serietà dimostrata durante la giornata.

La sezione dal mese di Agosto si fregia di un altro istruttore F.D.V. Il nostro Gilardi Marco ha superato brillantemente il corso istruttore tenutosi a Pisa lo scorso agosto. Un augurio di buon lavoro insieme ai nostri Nozza e Casati.

Seguici anche su: Facebook e Youtube